Recensione dell’«Lebensmitteltag»

Il «Lebensmitteltag» è un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti del settore che desiderano essere informati in prima persona sugli ultimi sviluppi e sulle ultime scoperte: un'ottima occasione per beneficiare del trasferimento di conoscenze ai massimi livelli e per allacciare preziosi contatti nel settore.

Presentazione e punti salienti
La popolare presentatrice televisiva Daniela Lager arricchisce sempre l'evento con il suo fascino e la sua professionalità. Nell'aprile 2025, il «Lebensmitteltag» si è svolto con il tutto esaurito e con presentazioni entusiasmanti che hanno offerto ai partecipanti preziosi approfondimenti sulle tendenze e le innovazioni attuali. 

Prospettive per il 2026
Nel 2026, l'industria alimentare si riunirà nuovamente presso il rinomato Hotel Schweizerhof di Lucerna. Giovedì 23 aprile 2026, i partecipanti potranno assistere a un programma unico con presentazioni di alto livello e un prezioso networking con i colleghi del settore.  

Registrazione e ulteriori informazioni
Per essere sicuri di non perdere nulla e di potersi iscrivere per tempo, iscrivetevi alla mailing list via e-mail. In questo modo sarete sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle possibilità di iscrizione al «Lebensmitteltag» 2026.  

Qui è possibile trovare alcune impressioni dell'«Lebensmitteltag» 2025.

bio.inspecta AG - 15 maggio 2025