{item_detailtitle}

Il controllo del marchio di bio.inspecta

Un controllo senza spesa per le aziende di trasformazione e di commercio

Desidera contrassegnare i suoi prodotti con un marchio e approfittare dei rispettivi vantaggi? Ha delle incertezze concernenti il marchio che converrebbe i vostri prodotti maggiormente e le conversioni necessarie per permettere alla sua azienda di rispettare le direttive del marchio in questione?

Proponiamo un check di marchi senza spesa comprendente la visita in loco da parte di uno dei nostri auditori esperti con conoscenze approfondite del settore della sua azienda. L’incontro è incentrato sul dialogo personale e sui diversi aspetti tecnici della certificazione di un marchio. 

In un’azienda di trasformazione si esaminano i processi che spaziano dall’entrata fino all’uscita delle merci, si affrontano le possibili sfide e si cercano soluzioni adeguate. Il colloquio si concentra anche sulla designazione dei prodotti all’interno della struttura nonché sull’etichettatura dei prodotti da commercializzare. 

Un elemento centrale della certificazione dei marchi è la documentazione corretta e comprensibile dei singoli processi. I controlli periodici successivi (audit) si basano su questa documentazione, che quindi deve necessariamente essere chiara e trasparente. Questo modo di procedere semplifica i processi di lavoro nella sua azienda e riduce parallelamente l’onere degli auditori. In questo modo, i controlli periodici si svolgeranno in maniera efficace, anche in termini di costi. 

L’auditore redige un rapporto conclusivo che riassume e descrive i principali punti che un’azienda è tenuta a completare, se considera un’eventuale conversione. Il rapporto sarà messo a disposizione senza spesa. 

La invitiamo ad approfittare della nostra esperienza pluriennale per rafforzare in modo durevole la sua azienda.

Iscrizione