{item_detailtitle}

bio.inspecta Pty Ltd Australia racconta di frutti di mare e altro...

Dal 2019, la nostra filiale in Australia offre con successo audit e certificazioni nel campo dell'acquacoltura e della pesca in tutto il mondo

Le aziende agricole e di pesca, così come i trasformatori e i commercianti della catena di approvvigionamento possono farsi controllare e certificare da bio.inspecta Pty Ltd secondo i ben noti standard di sostenibilità MSC e ASC. 


Qualche settimana fa, i "Sustainable Seafood Awards" sono stati presentati in Australia. I premi sono presentati ogni anno alle aziende agricole e alle imprese dal Marine Stewardship Council (MSC) e dall'Aquaculture Stewardship Council (ASC).

I clienti di bio.inspecta Pty Ltd sono stati premiati nelle categorie "Best Sustainable Seafood Products", "Sustainable Farming Practices" e "Community Champions Awards" - vorremmo cogliere questa opportunità per congratularci con i nostri clienti e non vediamo l'ora di continuare ad accompagnarli e sostenerli in questo viaggio. 

Il Premio Campioni della Comunità è andato a Harley e Johns Seafood a Fairy Meadow. Harley and Johns Seafood è una pescheria indipendente che è stata ispezionata e certificata con l'etichetta MSC da bio.inspecta l'anno scorso ed è una piccola impresa locale a Wollongong, Australia, impegnata nella pesca sostenibile e nella conservazione degli oceani. 

Durante una conversazione tra Grant Logue, proprietario e manager di Harley and Johns Seafood, e la nostra collaboratrice Jo-anne McCrea, scienziata marina e business development manager di bio.inspecta Australia, è nata l'idea della prima cena a base di pesce sostenibile certificato dal Marine Stewardship Council (MSC). 

Il residente locale Stan Crinis del Diggies Café, proprio sulla spiaggia di Wollongong, e il suo team sono stati subito entusiasti dell'idea. La cena di sei portate è andata esaurita in pochissimo tempo e dimostra quanto sia grande la questione della sostenibilità nell'acquacoltura e nella pesca. Quanto sia importante l'impegno di tutte le persone coinvolte e quanto siano grandi i benefici per tutti noi. 

Siamo lieti dei risultati dei nostri clienti e del successo del nostro ufficio australiano e auguriamo loro di continuare ad avere successo e felicità.