{item_detailtitle}

Giornate delle porte aperte della FiBL

Il 26 giugno 2022, sotto un sole splendido, si è svolta la giornata di apertura del nuovo campus dell'Istituto di ricerca sull'agricoltura biologica (FiBL) di Frick

Centinaia di visitatori interessati hanno potuto partecipare a emozionanti visite guidate e tavole rotonde e informarsi sull'agricoltura biologica, il carbone vegetale, i nuovi alimenti, le varie etichette e molti altri argomenti presso gli stand. Anche il cibo e le bevande sono stati forniti, sia che si trattasse di gelato biologico, di succulenti hamburger vegetariani o di panini al pastrami, ce n'era per tutti i gusti. Anche le bevande non mancavano, nella Trotte si potevano degustare vini biologici, al nostro stand c'erano tre diverse birre biologiche o deliziosi sciroppi biologici per tutti. 

Chi voleva poteva tentare la fortuna alla nostra ruota della fortuna e vincere tanti piccoli premi. Abbiamo avuto il piacere di accogliere molti ospiti piccoli e grandi presso il nostro stand, abbiamo avuto conversazioni emozionanti e abbiamo regalato agli ospiti una sorpresa. L'Open Day è stato un grande successo anche nel 2022 e non vediamo l'ora di accogliere i nostri ospiti alla prossima Giornata di apertura.