
Cutomer Portal – il portale dedicato ai clienti di bio.inspecta AG

Questo modulo vi consente di accedere in modo rapido e semplice ai dati e alle informazioni principali.
L’accesso vi sarà concesso dopo l’esecuzione del controllo. Riceverete un’e-mail separata con le vostre credenziali di accesso.
L’accesso vi sarà concesso dopo l’esecuzione del controllo. Riceverete un’e-mail separata con le vostre credenziali di accesso.
Cosa vi offre il Portale Clienti
- Gestione semplice dei dati di base: modificate facilmente indirizzi o informazioni di contatto e comunicateci eventuali cambiamenti di nome.
- Gestione chiara dei documenti: tutti i rapporti di controllo, i certificati e le fatture raccolti in un unico luogo.
- Trasparenza dei servizi: una panoramica completa dei servizi esistenti in qualsiasi momento.
- Gestione efficiente delle richieste: consultate le vostre richieste e filtratele per stato o data di creazione.
Come iniziare a utilizzare il Portale Clienti
- Accedete al portale tramite questo link.
- Dopo l’avvenuto controllo riceverete un’e-mail di benvenuto con i vostri dati di accesso.
- Al primo accesso potrete aggiungere altri utenti della vostra azienda.
Funzionalità principali in sintesi
- Dati di base: modificate i dati della vostra azienda e aggiungete nuovi contatti.
- Controlli: scaricate i rapporti di controllo e tenete traccia delle ispezioni precedenti.
- Certificati e fatture: accedete direttamente ai vostri certificati e alle vostre fatture nel portale.
- Panoramica delle richieste: visualizzate tutte le richieste nel portale e filtratele per stato o data.
Interlocutori

Julia Senn
Back Office trasformazione e commercio
Vice capo dell'Amministrazione
+41 62 552 10 03
Back Office trasformazione e commercio
Vice capo dell'Amministrazione
+41 62 552 10 03
Avete bisogno di assistenza tecnica? Non esitate a contattare il nostro supporto tecnico.