Per saperne di più su bio.inspecta in qualità d’impresa e datore di lavoro.
bio.inspecta AG
bio.inspecta AG è un’azienda di controllo e certificazione. Proponiamo varie prestazioni, in particolare nei dipartimenti agricoltura, trasformazione e commercio o ancora Internazionale. La nostra offerta comprende il controllo e la certificazione riconosciuti di prodotti bio e prodotti con marchio, degli standard ISO e delle norme di sicurezza alimentare. Inoltre, sosteniamo le aziende agricole e le imprese nello sviluppo duraturo e nel consolidamento della loro posizione di mercato. La nostra gamma completa di servizi è sinonimo di qualità, affidabilità e vantaggi per il cliente.
- Sede principale: bio.inspecta AG, Frick, Svizzera
- Società consociata: q.inspecta GmbH, Frick, Svizzera
- Succursale: bio.inspecta Romandie, Etagnières, Svizzera
- Società affiliata per l'aquacoltura e la pesca: bio.inspecta Pty. Ltd., Melbourne, Australia
- Società affiliata: bio.inspecta Ltd., Izmir, Turchia
- Società affiliata: Albinspekt, Tirana, Albania
- Società affiliata: Albinspekt, Pristina, Kosovo
bio.inspecta sostiene le aziende agricole e le imprese nello sviluppo sostenibile e nel consolidamento della propria posizione di mercato. Con la vasta gamma di servizi offerti, bio.inspecta è sinonimo di qualità, affidabilità e vantaggio per il cliente.
bio.inspecta è il fornitore svizzero leader di servizi di controllo e di certificazione dei prodotti realizzati in modo ecologicamente sostenibile, rispettoso degli animali e compatibile con la società.
Grazie alle sue collaboratrici e ai suoi collaboratori competenti che dispongono di una vasta esperienza pratica, bio.inspecta controlla e ispeziona in maniera riproducibile, indipendente e affidabile numerose aziende agricole, di trasformazione e di commercializzazione. In questo modo bio.inspecta garantisce la credibilità dei prodotti e dei processi che sono stati controllati e certificati.
bio.inspecta ha a cuore le esigenze dei propri clienti, con cui comunica apertamente. bio.inspecta mira a migliorare costantemente la soddisfazione della clientela mediante prodotti adatti alle sue esigenze e a servizi efficienti provenienti da un'unica fonte, sia sul territorio nazionale, sia all'estero.
Nel lavoro quotidiano bio.inspecta si impegna a favore dell'agricoltura biologica e rispetti parametri etici e sociali. bio.inspecta si sforza di generare un clima gradevole sul lavoro, favorisce lo sviluppo delle competenze sociali e settoriali delle sue collaboratrici e dei suoi collaboratori, motivandoli affinché lavorino mirando al conseguimento dei risultati grazie alla loro autonomia ma, anche, grazie al gioco di squadra.
Nessuna offerta di lavoro al momento
Accreditamento significa un riconoscimento formale della competenza tecnica e organizzativa di un organismo ente ad eseguire una prestazione specifica e ben definita nel campo d'applicazione dell'accreditamento.
L'accreditamento è una misura mirante a rafforzare la fiducia che permette alle autorità, all'economia e alla società di giudicare se i laboratori di prova, gli organismi d'ispezione e di certificazione (gli organismi di valutazione della conformità) effettuando determinati compiti, rispondono all'elevato livello di affidabilità richiesto.
L'azienda bio.inspecta è un organismo accreditato come ente di certificazione secondo le norme ISO/IEC 17020 e ISO/IEC 17065. L’intera attività sottostà quindi alla sorveglianza del Servizio di accreditamento svizzero (SAS), assoggettata alla Segreteria di Stato dell’economia (SECO).
Accreditamenti
- Certificato di accreditamento SAS per bio.inspecta ISO 17065
- Certificato di accreditamento SAS per q.inspecta ISO 17065
- Certificato di accreditamento SAS per bio.inspecta ISO 17020
- Certificato di accreditamento NOP per bio.inspecta
- Attestato NOP per proroga accreditamento
- ASI certificato di accreditamento ASC Farm, MSC Fishery, MSC/ASC CoC per q.inspecta GmbH
- esaminano i ricorsi presentati,
- controllano le decisioni relative alla certificazione,
- decide finalmente per quanto riguarda le labels o le norme di diritto privato,
- è la seconda istanza, per quanto riguarda le leggi e i regolamenti della Federazione o di altri paesi.
- Martina Rösch, presidente Ing. Dipl. sc. agr consulente specializzata, Agridea Lindau
- Anna Niggli Vicepresidente Bachelor of Arts Storia e giurisprudenza, Agricoltrice Bio, Bio Catering
- Sabine Katzenmeier Dipl. LM-Ing ETH
- Andreas Häseli Ing. Agronomo STS FibL, Istituto di ricerca dell'agricoltura biologica, Frick
- Maestro agricoltore Agricoltore bio
- Benno Niederberger Ing. Agronomo STS
- Preparazione da parte del segretariato e di esperti CHF 100.00 / h / persona
- Riunione con il segretariato e sette esperti CHF 100.00 / h / persona
- Trattamento finale da parte del segretariato CHF 100.00 / h